Professori

Ms. Li

È la preside del liceo di Lawndale. Sempre intenta a macchinare nell'ombra per ottenere più fondi per la scuola, Ms. Li è una zitella acida e dispotica.
È la professoressa di scienze. A causa di un matrimonio fallito, odia tutti gli esseri di sesso maschile nei quali identifica il suo ex-marito. Ha un particolare odio per Kevin, che viene umiliato e strapazzato puntualmente (anche se lui sembra non preoccuparsene particolarmente). (Una curiosità: ha avuto una breve storia con il prof. O'Neill, mentre era sbronza)

Mrs. Barch

O'Neill

È il professore di lettere. Ha un carattere debole e complessato, nel suo metodo d'insegnamento riecheggiano le utopie del '68, ma i risultati sono scarsi. Impazzisce per i componimenti di Daria, alla quale riconosce grandi doti; ma Daria non ha un'alta considerazione di lui, così come tutti gli altri suoi alunni.
È il professore di storia. Da buon veterano del Vietnam, repubblicano ultraconservatore, ha un grado di paranoia altissimo. Il suo scopo nella vita è aprire gli occhi dei suoi alunni in modo che vedano le cospirazioni occulte che si nascondono dietro i fatti apparentemente più banali. (Una curiosità: ha una paura matta della Barch...)

De Martino

Mrs. Morris

È l'insegnante di educazione fisica. Non vede di buon occhio Daria e Jane, perché non partecipano attivamente alle sue lezioni (che hanno un'inquietante affinita con gli esercizi delle cheerleaders). (Una curiosità: durante un riprovero, paragona Jane a sua sorella maggiore Penny... quindi Trent non è l'unico fratello di Jane)

È l'insegnate di educazione artistica. Dal carattere dolce e paziente cerca di tirare fuori il meglio dai propri alunni; sembra essere l'unico essere umano del collegio docenti del liceo di Lawndale. (Una curiosità: Jane non riuscirebbe mai a negarle niente)

Ms. DeFoe

Torna ai Personaggi

Torna all'indice